TEATRO A SCUOLA

GLI STUDENTI DI PRIMARIA E SECONDARIA...

...ALLA PRIMA DEL MUSICAL "TROLLS"

L'Auditorium del Plesso G. La Pira ha permesso agli alunni di Scuola Primaria e Secondaria dell'Istituto di vivere una coinvolgente esperienza di TEATRO A SCUOLA!!!

Di scena il Gruppo Teatro ATTORI NATI di Cettina Di Stefano con la PRIMA del MUSICAL "TROLLS" ispirato all'omonimo e  recentissimo film a cartone  uscito nelle sale cinematografiche nel 2016.

Con  brillanti recitazioni intercalate da curate interpretazioni canore e acrobatiche coreografie, i ragazzi sono stati coinvolti in una frizzante esaltazione di emozioni e sentimenti di GIOIA e FELICITà da ricercare dentro ognuno di noi.

Il tutto si è sviluppato attraverso la narrazione della trama originale  che, tra divertimento e commozione, ha portato alla classica vittoria del BENE sul MALE, con il messaggio finale che:

ESSERE FELICI SI PUò BASTA GUARDARE DENTRO DI sè!!!