L'ISTITUTO ACCOGLIE LA NUOVA DIRIGENTE

Contenuto in:

ALLA GUIDA DELL'ISTITUTO LA  DOTT. ssa Maria Chiara Ingallina:

La comunità scolastica della D'Amico porge il saluto augurale di

SENTITO BENVENUTO!!!

L'Accoglienza ufficiale della comunità scolastica composta  dai Docenti dei tre ordini di Scuola e dal personale ATA, è avvenuta a conclusione del primo Collegio Docenti, giorno 5 Settembre 2017 presso l'Auditorium del plesso La Pira.  A porgere il saluto di "BENVENUTO" è stata la DSGA Dott.ssa Giovanna Campisi che, a nome di tutti, ha espresso parole di entusiasmo e buon auspicio.

Con  una carica nuova  di freschezza professionale unita a tanta determinazione e preparazione nel "Far Scuola", la nuova Dirigente ha  sottolineato più volte l' accogliente e caloroso  contesto nel quale  si è insediata, con docenti e personale amministrativo non solo preparato,  ma anche mosso da tanta voglia di "fare" per avviare e sostenere  insieme un percorso proficuo e sereno  di collaborazione e interazione reciproca nella condivisione di un intento comune.

"Al centro di tutto il PERCORSO EDUCATIVO da intraprendere insieme, deve esserci  sempre LUI... l'ALUNNO, protagonista indiscusso dell'operare scolastico quotidiano"-  ha  più volte  evidenziato nei suoi apprezzati e incisivi discorsi di presentazione:

Per i "SUOI ALUNNI", così come lei stessa li chiama, le porte della Dirigenza saranno sempre aperte!!!

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.03/10/2022