#A DIFESA DEI DIRITTI DEI MINORI PIÙ DEBOLI #STILL I RISE SICILIA #ISTITUTO D'AMICO: Una MISSIONE CONDIVISA

In occasione di #IO LEGGO PERCHÉ inizia la nostra collaborazione con la #MISSION  di #STILL I RISE un’organizzazione no- profit internazionale, fondata nel 2018, con l'obiettivo di offrire EDUCAZIONE, SICUREZZA e PROTEZIONE ai MINORI profughi e vulnerabili nei luoghi più caldi della migrazione globale.Gli aiuti arrivano grazie alle donazioni private, perché  non riceve finanziamenti da parte di governi, Unione Europea e organismi sovranazionali.
 Still I Rise vuole portare educazione di alta qualità a chi non potrebbe mai permermettersela e attraverso le sue scuole internazionali, garantisce un’istruzione di alto livello della durata di 7 anni, totalmente gratuita, che porterà gli studenti a raggiungere un diploma  in grado di accedere alle borse di studio delle università del mondo.